Uno spazioso appartamento oltre a un panorama stupendo. Abbiamo pensato ad una totale ridistribuzione degli spazi insieme ai nostri clienti per rendere unica questa abitazione. La parola d'ordine è stata "rinnovare". Abbiamo fatto molte opere di muratura come eliminare una piccola stanza all'ingresso, abbattuto vari muri per creare un grande openspace tra l'ingresso della zona giorno e la cucina. Per dare luce al corridoio è stato abbattuto il muro portante tra sala e cucina creando un ambiente moderno grazie alla valorizzazione delle putrelle in ferro, lasciate a vista, su richiesta del cliente, per dare un tocco un po' industriale. Ristrutturazione del bagno la vecchia vasca da bagno è diventata un grande e confortevole doccia Ora, riguardando le foto prima della ristrutturazione, siamo felici di aver completato questa splendida ristrutturazione a costi assolutamente contenuti.
Ristrutturazione a Como - Prima e dopo vista disimpegno
Descrizione lavori
Interventi effettuati
Impianto idraulico e alcune modifiche dell'impianto elettrico
Di fianco al bagno c'era una stanza inutilizzabile con accesso solo dall'esterno attraverso una porta di ferro. In fase di progettazione, abbiamo pensato di trasformarla in una seconda camera. In questo modo abbiamo reso più grande e vivibile l'intero appartamento.
Sostituzione serramenti e demolizione tettoia
La vecchia porta in ferro è stata sostituita con una porta finestra scorrevole ed è stata eliminata la tettoia in plastica. Di seguito la foto del prima e del dopo l'eliminazione della tettoia in plastica sostituita da una moderna porta finestra.